Indagini aziendali

Con questo servizio si intende l'attività di indagine in ambito aziendale, richiesta dal titolare di un'azienda o dal legale rappresentante, volta a risolvere questioni riguardo la propria attività aziendale, richiesta anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare tra l'altro: azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale e contraffazione prodotti.

Su tutto il territorio di Modena, dove è presente la sede della società Persevera Investigazioni, e grazie alla Licenzia Prefettizia anche su scala nazionale, il nostro staff sarà in grado di eseguire indagini accurate e fornire al committente eventuali prove inconfutabili sui propri dipendenti, collaboratori e soci, attraverso un lavoro di altissima qualità con l'obiettivo di tutelare gli interessi della propria azienda e la sua immagine.

Indagini private

Indagini su dipendenti in malattia e/o infortunio - assenteismo doloso

Verifichiamo se il personale assente per malattia e/o infortunio ha comportamenti incongruenti con il suo stato di salute certificato.
La relazione da noi stilata al termine dell'intervento è utilizzabile in sede giudiziale.

Indagini per individuare comportamenti di concorrenza sleale

Attività atte alla verifica di comportamenti in danno alla Conferente, volte alla tutela del patrimonio aziendale. Siamo autorizzati a porre in essere osservazioni per accertare un possibile spionaggio industriale, un tradimento del patto di non concorrenza e/o qualsiasi attività d'infedeltà del personale e dei soci.

Indagini circa l'abuso della legge 104/92

Verifichiamo se il personale dipendente che usufruisce dei permessi Legge 104/92 ovvero per accudire o supportare un parente diretto e/o congiunto non svolga invece attività, durante le ore o i giorni di permessi regolarmente retribuiti, che nulla hanno a che vedere con la tutela della persona affetta da grave disabilità.

Indagini per il recupero di un credito

Eseguiamo tutte le ricerche possibili atte a stabilire proprietà, redditi da lavoro e beni aggredibili da un soggetto debitore e/o di una società.
Al termine stiliamo una relazione socio economica su quanto appurato per opportuna valutazione del cliente.

Richiedi subito un preventivo gratuito

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). (leggi l'informativa) *

Autorizzo altresì PERSEVERA INVESTIGAZIONI SRL ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi