Investigazioni commerciali

Nel rispetto delle attuali norme sulla tutela della privacy, svolgiamo con discrezione attività di raccolta, valutazione e stima di dati economici, commerciali e finanziari su imprese, società, enti o associazioni, così come di persone fisiche, soci, dipendenti e fornitori. Si tratta di indagini volte all'individuazione e all'accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale, anche mediante la raccolta di informazioni reperite direttamente presso i locali del committente.

Il personale dell'Agenzia Investigativa Persevera di Modena è sempre a vostra disposizione per ascoltare le Vostre richieste nell'ambito commerciale e si adopererà grazie alla propria esperienza per ottenere risultati certi in tempi rapidi.

Indagini commerciali

Investigazioni assicurative

Indagini assicurative

Da sempre lavoriamo con le Unità Antifrode delle Compagnie d’assicurazione e con i Centri Liquidazione Danni per istruire sinistri su rami elementari, infortuni, RCA, RCO, ecc.

Le attività di verifica sono volte al reperire elementi utili per accertare la reale dinamica dell’accaduto e quindi dare la possibilità alla Conferente di trattare correttamente il danno o invece tutelare le Sue ragioni in sede Giudiziale.

Svolgiamo inoltre attività di controllo sui permessi 104 o assenteismo doloso di dipendenti delle compagnie assicurative e siamo particolarmente attivi nel supportare gli uffici rivalsa delle assicurazioni nel recupero dei crediti vantati attraverso l’individuazione dei cespiti aggredibili.

Investigazioni difensive

Siamo in possesso della relativa licenza per indagini penali difensive che ci consente, su mandato dell’Avvocato difensore del cliente, di compiere attività che possono essere utilizzate in Tribunale dal Conferente come prove a supporto della tesi difensiva.

Ad esempio raccolta di dichiarazioni spontanee, individuazione di testimoni, sopralluoghi con documentazione dello stato dei luoghi attraverso foto e video, verifica nuove circostanze emerse nel corso del Procedimento penale, testimonianza in Giudizio di quanto raccolto e confluito nella relazione d’indagine difensiva.

Indagini difensive

Richiedi subito un preventivo gratuito

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). (leggi l'informativa) *

Autorizzo altresì PERSEVERA INVESTIGAZIONI SRL ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi