Indagini scientifiche

Attraverso fiduciari riconosciuti ed altamente qualificati, sotto la nostra supervisione, eseguiamo bonifiche telefoniche, bonifiche ambientali, bonifiche informatiche, controllo di smartphone o tablet, recupero dati cancellati, test del dna, test antidroga e perizie calligrafiche.
Siamo inoltre in grado di supportarVi nell’installazione di sistemi di audio/video sorveglianza anche occultati in base alle Vostre esigenze ed alle normative vigenti.

L'Agenzia Investigativa Persevera si avvale della collaborazione di professionisti qualificati per garantire un servizio ottimale e puntuale, attraverso la produzione di prove dall'inconfutabile valore legale.

L’agenzia con sede a Modena è attiva su tutto il territorio nazionale ed è a Vostra disposizione per richieste di informazioni ed esigenze personalizzate.

Indagini scientifiche

Richiedi subito un preventivo gratuito

Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). (leggi l'informativa) *

Autorizzo altresì PERSEVERA INVESTIGAZIONI SRL ed i suoi partner al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali, pubblicitarie e di marketing dei propri prodotti e servizi